Connect with us

Grosseto Calcio

Eccellenza: il probabile girone “A” con l’incognita Lucchese

Published

on

Grosseto. Con il passare dei giorni prende sempre più forma il probabile futuro girone “A” di Eccellenza. Un punto interrogativo rimane sulla Lucchese che in caso di fallimento potrebbe quindi ripartire dal massimo campionato regionale.
Un girone difficile, ma non impossibile con la novità Montignoso che ha di fatto sostituito la Marina La Portuale nel nome, ma anche con il ritorno di Sporting Cecina e Camaiore e le new entri Vorno e Pro Livorno.
Dalla Serie D giunge invece il Montecatini. Nel girone “B” invece saranno inserite Poggibonsi e Colligiana.

ECCELLENZA A
Retrocesse (1): Vald.Montecatini
Confermate (12): Atl.Cenaia, Atl.Piombino, Castelfiorentino, Castelnuovo, Cuoiopelli, Fucecchio, Grosseto, Montignoso , Poggibonsi, Ponte Buggianese, S.Marco Avenza, S.Miniato B.
Neopromosse (4): Vorno, Pro Livorno Sorgenti, Camaiore, Sporting Cecina

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x