Connect with us

Allievi

Atletico Piombino, Telesio è il nuovo mister degli Allievi

Published

on

Piombino L’Atletico Piombino comunica di aver tesserato come mister degli Allievi Andrea Telesio cui va un grande in bocca al lupo da parte del presidente Massimiliano Spagnesi:

<<Al mister vanno i miei più vivi complimenti per aver accettato questo importante incarico e un grosso in bocca al lupo. Mister professionale e preparato, che darà un grande contributo alla crescita dei ragazzi. a A Marco De Monaco, invece, vorrei fare un elogio per la grinta e l’impegno che sta mettendo nell’organizzazione del settore giovanile, non ultimo per aver portato in nerazzurro Andrea Telesio>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x