Connect with us

Calcio

Castiglionese: mancata iscrizione per problemi legati alle precedenti gestioni

Published

on

Castiglione della Pescaia. La Castiglionese ripartirà forse tra un anno dalla Terza Categoria. Dopo che la notizia di sabato dopo ha lasciato tutti sbigottiti con il presidente Clementini che ha deciso di non iscriversi arrivano le prime indiscrezioni.
Pare che infatti alla base della scelta ci siano problemi legati alla precedente gestione che hanno indotto di fatto Clementini a prendere la drastica decisione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Cu cu
7 anni fa

Ma questo a chi racconta le favole!!!!! Se anno passato ha dichiarato che era una società sana, aveva sanato tutti i debiti con gli allenatori ecc ecc. NON SEI CREDIBILE, povero Scarlino qualche annetto e toccherà anche a Lui.

BOGANA
7 anni fa

ahahhahahahha….ma avete anche il coraggio di parlare??
Precedenti Gestioni??
Infatti prima del vs. arrivo, la Castiglionese era nella stessa situazione di oggi!
Vergognosi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!