Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grosseto, Pirone sarà biancorosso. La prossima settimana la presentazione. Si lavora, poi, per Luci.

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

6 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
grifos
7 anni fa

Grazie Mario e Simone…squadra fortissima

Sesto
7 anni fa
Rispondi a  Yuri Galgani

Non si può negare l’evidenza, l’organico che si sta delineando sembrerebbe ottimo in rapporto alla categoria…ma il problema è proprio quello e sempre là si torna: stiamo parlando del QUINTO livello calcistico, per cui è veramente difficile – per me impossibile – provare entusiasmo ed euforia. Detto ciò, se si vince o si stravince il campionato, tanto meglio, non può non farmi piacere.

7 anni fa
Rispondi a  Sesto

La campagna acquista è partita alla grande, speriamo che continui così ingaggiando altri elementi di questo livello. Questo perché vincere non è mai facile e lo testimoniano gli ultimi due campionati.
Nel 2017 il Serravezza ha vinto con 66 punti. Quest’anno quota 68 e +8 in media inglese non sono bastati e si è reso necessario lo spareggio.
Ne deriva che anche il prossimo campionato non sarà una passeggiata, al di là che parla di eccellenza, quindi tutti compatti e belli “cazzuti” verso l’obiettivo al fianco della squadra.

Antonio
7 anni fa

Ma non è che si sta lavorando in prospettiva serie D? (intendiamoci, io ci spero solo perchè circolano voci…)

[…] tifoseria unionista, quello dell’arrivo in Maremma dell’attaccante Gabriele Pirone. Come preannunciatovi fin da sabato scorso, finalmente anche lui, dopo Andreotti, verrà presentato alla piazza grossetana. Il tutto accadrà […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!