Connect with us

Calciomercato Grosseto

Pirone conferma: “Contatti col Grosseto tramite il mio procuratore. Vedremo quello che accadrà”

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

10 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

10 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
grifos
7 anni fa

Giocatore fortissimo…due categorie sopra l’ eccellenza.Speriamo di prenderlo.

Sesto
7 anni fa

Okay, questo Pirone non c’entra niente con la categoria…Invece il Grifone c’entra qualcosa con l’Eccellenza?

Dario
7 anni fa
Rispondi a  Sesto

Quindi? Che ci vuoi fa? Trovaci la soluzione…….

Sesto
7 anni fa
Rispondi a  Dario

Non ho alcuna soluzione, né spetta a me trovarne, ma niente e nessuno può impedirmi di dire che un altro campionato trascorso ad affrontare squadre di località infime e improponibili rappresenta qualcosa di nefasto e mortificante per una realtà come quella grossetana.

7 anni fa
Rispondi a  Sesto

Se riuscissimo ad ingaggiare Andreotti e Pirone, i vantaggi sarebbero molteplici: sono due calciatori molto forti, già affiatati tra di loro, si compensano molto bene, sono giovani e da riproporre ( speriamo ) nella categoria superiore, verrebbero tolti ad una squadra diretta concorrente.
Speriamo bene….incrociamo le dita.

max
7 anni fa

Si sa nulla se la società presenterà domanda di ripescaggio?

Dario
7 anni fa
Rispondi a  max

Sticazzi del ripescaggio…sosterremmo il grifone in qualunque categoria..!

Sesto
7 anni fa
Rispondi a  Dario

Se mi è concesso, il problema non è tifare o non tifare in base alla categoria in cui ci troviamo (personalmente ho seguito il Grifone anche quando affrontava il Manciano e il Venturina e poi, com’è ovvio, ognuno è libero di andare allo stadio oppure al cinema); il problema effettivo è che giocare in Eccellenza crea non solo tristezza e malumore, ma, a ben guardare, anche un detrimento d’immagine per la città e la comunità che ci vive, sempre in rapporto – si capisce – al fatto che Grosseto è un capoluogo di provincia di oltre ottantamila abitanti ed è inoltre il centro principale di un territorio (la Maremma) noto e apprezzato a livello nazionale e internazionale.

Max
7 anni fa

Ma stracazzi dell’ eccellenza

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!