Connect with us

Calcio

Gavorrano, arriva in rossoblù Alex Gagliardini (L’Aquila)

Published

on

Bagno di Gavorrano (Gr) Dopo il ritorno di Salvalaggio, altro arrivo in casa rossoblù. Questa volta si tratta di Alex Gagliardini, classe ’96, rappresentato dall’agente Fifa, Giuseppe Schiraldi. A comunicare l’ufficialità della notizia è stato poco fa proprio il club minerario tramite il dg Filippo Vetrini. Gagliardini è un difensore centrale di 185 cm, mancino, nativo di Civitavecchia, il cui sfortunato fratello ha vestito la maglia dell’Albinia. Alex, invece, dopo aver fatto il settore giovanile nell’Urbetevere, nella Ternana e nel Novara, ha conosciuto la Serie D prima nella Torres (nel 2015-16) e poi, per due stagioni, ne L’Aquila, club da cui arriva per vestire la maglia gavorranese.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x