Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, colpo Saverio Camilli!

Grosseto L’Unione Sportiva Grosseto si è assicurata le prestazioni del giocatore Saverio Camilli, ex-San Gimignano, già a un passo dal vestire il biancorosso nel passato mercato di riparazione. Ad annunciarlo è stato il club unionista che ha immortalato patron Mario Ceri in compagnia del forte attaccante ex-neroverde. Un rinforzo vero per la rosa che verrà messa a disposizione di mister Miano.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Abbiate fede, questa volta abbiamo un DS vero, vedrete che la squadra sarà forte e soprattutto composta da giocatori di categoria

Nella partita di ritorno a San Gimignano nonostante la nostra Vittoria disputò un’ottima gara lottando su tutti i palloni.
Ci voleva un elemento con le sue caratteristiche.

Illazioni, voci, lamentele ribadisco che a Grosseto, tranne pochissime lodevoli eccezioni, gli unici che dimostrano di amare il grosseto calcio e cacciano i soldi sono i sig.ri Ceri che per quanto mi riguarda spero che resistano e riescano a sopportare il più a lungo possibile.Per quanto riguarda il giocatore visto all’ opera in campionato e anche nella finale si tratta di un lusso per la categoria….










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x