Connect with us

Calcio

Clamoroso: Emilio Trasarti non è più l’allenatore del San Quirico

Published

on

San Quirico di Sorano. Emilio Trasarti non è più l’allenatore del San Quirico di Sorano. La notizia piomba in redazione alle 21.30.
Il tecnico che ha guidato in due anni la società e la squadra dalla ricostruzione al sogno della Seconda Categoria, conquistato vincendo la finale play off contro la Nuova, è stato esonerato sorprendendo tutti gli addetti ai lavori.
Già nell’arco della stagione c’erano stati alcuni segnali di una non perfetta sintonia con la dirigenza, ma niente lasciava presagire ad un epilogo del genere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Domingo59
7 anni fa

La società, ovviamente, è libera di fare le proprie scelte ma, se non si tratta di una rinuncia dell’allenatore perchè non ha titolo oppure per ragioni personali, bensì di un esonero come riporta l’articolo trovo la cosa sbagliata, ingiusta e diseducativa. Infatti i giocatori e, a maggior ragione l’allenatore, per l’impegno profuso e i sacrifici affrontati in questi due anni avrebbero meritato il premio di cimentarsi tutti insieme nella categoria superiore, con rinnovato entusiasmo. Mi dispiace quindi tantissimo per Emilio Trasarti al quale auguro migliori fortune e che sono certo potrà confermare altrove il suo valore. Spero invece che la nuova società San Quirico, memore delle vicissitudini passate, riesca a rimanere con i piedi ben piantati in terra e guardare al futuro con lo stesso spirito con il quale ha cominciato; divertimento e solo divertimento. Vincere è bello ed essere ambiziosi legittimo ma quando vincere diventa un obbligo e l’ambizione sconfina nell’esaltazione dell’ego si perde il contatto con la realtà che ci circonda ed è già l’inizio della fine. La memoria del passato deve servire a non rifare gli stessi errori quindi, meditate e meditate bene. Ciao Emilio, sei una brava persona e forza San Quirico.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!