Connect with us

Calcio

Montiano: Alessandro Cipriani saluta come presidente ed allenatore

Published

on

Grosseto. “Tutto ha un inizio ed una fine” così sul proprio profilo facebook, Alessandro “Rumi” Cipriani ha lasciato l’incarico di presidente e di allenatore del Montiano.
Si chiude un ciclo che era cominciato con la rinascita della società dal Cupi che lo stesso Cipriani che un gruppo di amici aveva creato.
Dodici anni di gioie e di qualche lacrima di amarezza, ma c’è sempre stata la voglia di fare un determinato tipo di calcio che ha contraddistinto il Montiano negli ultimi anni e che aveva di fatto spezzato il legame con la gestione del passato.
Adesso però Cipriani ha detto basta, ma dietro di lui ci sono già altre persone che possono portare avanti un progetto che l’ex presidente aveva costruito con basi e fondamenta più che solide.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!