La redazione di GrossetoSport si stringe attorno al vice direttore, Yuri Galgani, per la scomparsa del suocero, Vasco Pompeo Gori, che si è spento questa mattina all’età di 79 anni dopo una lunga malattia incurabile con cui ha combattuto per circa due anni.

Castiglionese doc, ha lavorato per lunghi anni in Svizzera, a Zurigo, prima di rientrare in Italia, dove con la moglie Carita, una finlandese di lingua svedese, ha avuto alcune attività commerciali a Castiglione della Pescaia:
il camping Etruria, il bar della Paoletti e poi per oltre trenta anni il bar Columbia, in pieno centro storico, punto di ritrovo e riferimento per tantissimi clienti e turisti, in particolare per gli scandinavi, gli svizzeri e i tedeschi.
Ha lavorato fino al 2008, quando ha ceduto l’attività di famiglia per godersi gli ultimi anni di vita.
Lascia la moglie Carita, i figli Claudio e Katia, il genero Yuri Galgani e la nuora Oksana Fedoronko, ma soprattutto gli amati nipoti Leonardo, Sofia e Thomas.
La salma è attualmente all’obitorio di Grosseto e domani verrà portata a Castiglione, per poi essere cremata a Livorno venerdì.
Per espressa volontà del defunto, non ci sarà cerimonia funebre e le sue ceneri verranno poi disperse in mare.
Al nostro Yuri e alla famiglia Gori vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione.
Sentite condoglianze Yuri. Un abbraccio. Mikele69
Condoglianze e Yuri ed a tutta la famiglia
Grazie davvero.
Grazie di cuore.