Connect with us

Calcio

Juniores, Grosseto impegnato stasera in Supercoppa a Firenze

Published

on

Grosseto Questa sera, a partire dalle ore 18, si giocherà allo stadio Gino Bozzi di Firenze la Supercoppa regionale categoria Juniores tra Us Grosseto, Aglianese e Affrico, ovvero le tre squadre vincitrici dei rispettivi gironi regionali. La formula prevede un triangolare con partite da 45′. Il Grosseto, vincitore del girone D, ha portato agli ordini di mister Biliotti i seguenti giocatori:

  1. Alessandroni
  2. Bicocchi
  3. Bulku
  4. Catella
  5. Chelini
  6. De Bianchi
  7. De Carolis
  8. D’Ovidio
  9. Fagnoni
  10. Formicola
  11. Lorini
  12. Melfi
  13. Mileo
  14. Molinari
  15. Ottaviani
  16. Pastorelli
  17. Rosi
  18. Tichem
  19. Zarone

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Daniele
7 anni fa

Forza ragazzi!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!