Connect with us

Calcio

Il Gavorrano prepara fiducioso la sfida play out contro il Cuneo

Published

on

Gavorrano. Dopo la convincente vittoria arrivata, seppur nell’extra time contro la Pistoiese, il Gavorrano affronterà nella sfida play out il Cuneo, con il vantaggio di giocare il ritorno in casa e soprattutto di avere a disposizione due risultati su tre.

“Ultimamente la squadra, dopo aver toppato solamente con la Giana, posso dire che gode di buona salute vedi Piacenza o la prestazione contro l’Alessandria.” ha commentato così ai nostri microfono il dg dei minerari Filippo Vetrini che attende fiducioso la sfida con i piemontesi già battuti al “Carlo Zecchini” il 29 di marzo per 2 a 0.
Ma gli spareggi saranno tutta un altra storia che un allenatore navigato come Favarin saprà ben preparare. Ricordiamo che i play out inizieranno sabato 19 maggio e si concluderanno il 26.

PLAY OUT
Gara di andata – sabato 19 maggio 2018
Gara di ritorno – sabato 26 maggio 2018

Girone A: Gavorrano – Cuneo

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x