Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley femminile: Vigili del Fuoco al trittico finale. Video intervista a Canapicchi

Published

on

GROSSETO – Terzultimo turno del campionato di Serie D per la formazione femminile dei Vigili del Fuoco Grosseto. La trasferta a Cascina per le ragazze allenate da Simone Canapicchi è l’occasione per mettere da parte un’annata complicata e ritrovare serenità e risultati. Questo pomeriggio alle 18.30 al palazzetto di Navacchio (Pisa) contro la formazione locale, le grossetane affrontano la prima di tre partite alla loro portata, obiettivo ritornare a giocare con entusiasmo. Dieci le giocatrici convocate, fra di esse c’è la giovane Chiella al rientro dopo uno stop per infortunio di ben quattro mesi e nelle gambe appena qualche minuto di gara disputato con l’under 18.

VVF Boni Grosseto: Bianchi, Elisa Giuseppini (palleggiatrici). Pileri, Bartalucci (centrali). Tonchi (libero). Cavaliere (opposto). Anna Giuseppini, Setelia, Serini, Chiella (bande). Allenatore Canapicchi.

Video intervista al termine dell’ultimo allenamento

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x