Connect with us

Grosseto Calcio

Dietrofront societario, l’Us Grosseto concede nuovamente a Gs l’assenso per le dirette streaming allo Zecchini

Published

on

Grosseto Bel gesto da parte del presidente unionista Simone Ceri, il quale, nella giornata odierna, ci ha comunicato l’assenso societario alle nostre dirette streaming delle partite interne del Grifone. In pratica, Gs Tv vi offrirà in diretta il match interno contro la Cuoiopelli (partita che potrebbe rivelarsi decisiva tanto per le sorti del campionato che per i play-off), tornando a fornire un servizio gratuito assai gradito a tantissimi tifosi biancorossi e a numerosi addetti ai lavori. Dunque, dopo la richiesta del club di interrompere le nostre dirette proprio alla vigilia del derby col Piombino, ecco il ripensamento della proprietà, che così ha voluto mantenere l’impegno preso con Gs Tv fin dall’inizio del campionato. Un dietrofront che apprezziamo e che, ne siamo certi, apprezzeranno tutti i tifosi unionisti impossibilitati a seguire il Grifone. Per gli altri sostenitori biancorossi, però, l’obbligo morale di andare a sostenere il Grosseto dal vivo, allo Zecchini e, se possibile, anche in trasferta. D’altronde, l’obiettivo della D (attraverso la Coppa Italia o i play-off) è ancora raggiungibile e dovrà essere centrato con l’aiuto di tutti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Giusta decisione…le persone intelligenti cambiano idea!!!ora però tutti allo stadio

Bellissima notizia!! Grazie.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: