Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: contro il Massa Martana per vincere ed ipotecare il passaggio del turno

Published

on

Urbino Taccola - Us Grosseto

Grosseto. Il Grosseto prepara al meglio la gara contro il Massa Martana per i quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza.
La gara come comunicato ufficialmente ieri sera dalla società umbra, si giocherà in quel di Todi vista l’impraticabilità del campo massetano.

Le due squadre arrivano alla sfida di andata con umori completamente diversi. I padroni di casa infatti hanno vinto lo scontro salvezza per 2 a 1 contro il Petrignano, mentre il Grosseto è stato battuto per 1 a 0 dall’Urbino Taccola ed è stato estromesso dalla corsa per il primo posto.

Sulla carta non ci dovrebbe essere storia, ma visto il risultato di Uliveto Terme, il calcio ha ancora una volta come di scontato ci sia poco o niente.

Il tecnico Danesi, sempre chiuso nel suo personalissimo silenzio stampa (a differenza di società e giocatori ndr), recupererà il centrocampista Degl’Innocenti, mentre saranno da verificare le condizioni di Vegnaduzzo che ha speso molto domenica.

Insomma sarà un Grifone voglioso di riscatto che dovrà conquistare la Serie D attraverso la Coppa o i play off e che non potrà fallire un appuntamento così importante che precede un recupero fondamentale contro il Poggibonsi di domenica prossima.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x