Connect with us

Grosseto Calcio

Coppa Italia: Folgore Rubiera-Us Grosseto, i biancorossi si giocano qualificazione ed una fetta di stagione

Grosseto. Scende alle ore 18 in campo in quel di San Martino in Rio il Grosseto di Andrea Danesi. Il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia diventano e sono un passaggio fondamentale della stagione biancorossa.

Si riparte dall’1 a 0 dell’andata e soprattutto dal rimpianto del rigore fallito da Invernizzi che poteva chiudere il discorso con novanta minuti di anticipo. Proprio l’attaccante non sarà a disposizione, così come Degl’Innocenti e Sabatini.

Insomma sarà un Grifone con qualche assenza di troppo, ma sicuramente fresco dopo aver riposato in campionato a causa del rinvio del match contro il Poggibonsi.

Ancora più fresca sarà la squadra emiliana, visto che il proprio girone di Eccellenza, è fermo da ben due settimane.
Come detto si giocherà a San Martino in Rio in un campo in sintetico ed un impianto che è un vero gioiellino.

Diretta testuale a partire dalle ore 18 su  GrossetoSport. Chi passa giocherà il prossimo turno nei successivi mercoledì.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x