Connect with us

Calcio

La Sorba: Rosati entra dopo il terribile infortunio e va subito a segno

Published

on

Casciano di Murlo. Si è concluso tutto come una favola con il lieto finale. Rosati che aveva subito un bruttissimo infortunio nel mese di ottobre nel match contro il Radicofani, ieri a distanza di quasi cinque mesi è rientrato in campo ed è andato subito a segno su calcio di rigore.
Per fortuna il giocatore si è sentito subito a suo agio, dopo mesi di riabilitazione. Oramai il peggio è alle spalle e Rosati adesso non si vuole proprio più fermare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

aaaahhhhh è per questo che il fallo fuori aria al 94esimo prima è stato indicato come punizione e dopo le veementi proteste fatte da un capannello di giocatori della sorba contro un arbitro giovane, che vi giuro tremava ma non era dal freddo, è stato assegnato come calcio di rigore. Per la beneficenza esistone le amichevoli.

Il capanello l hanno fatto i giocatori dell’ etrusca marina che si lamentavano della decisione dell’ arbitro (fra le altre cose giusta)! Hanno protestato per 5 minuti di fila… un arbitro più esperto ne manda fuori tre o quatto con quello che gli hanno detto!
La carità la faranno a te che perdi tempo della tua vita a rosicare per le gioie altrui!

Infatti avete avuto modo di importunare il portiere dell’Etrusca anche all area di servizio il Doccio. C O M P L I M E N T O N I

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x