Connect with us

Calcio

C5, serie A2: in Sardegna vince l’Altlante 3-2

Published

on

CITTÀ DI SESTU-ATLANTE GROSSETO 2-3 (1-3 p.t.)

CITTÀ DI SESTU: Zanatta, Asquer, Lopez Escobar, Bonfin, Rufine, Casu, Vaccargiu, Cau, Wilson, Fois, Ruggiu, Erbì. All. Mura M.
ATLANTE GROSSETO: Del Ferraro, Gianneschi, Caverzan, Keko, Alex, Ikoma, De Oliveira, Lamioni, Barelli, Falaschi, Chiappini, Izzo. All. Chiappini
ARBITRI: Sue Ellen Salvatore (Gallarate), Simone Pisani (Aprilia) CRONO: Gian Paolo Orrù (Oristano)
MARCATORI: 0’44” Keko (G), 14’35” Asquer (S), 15’50” Keko (G), 18’56” Gianneschi (G), 12’02” st Wilson (S)
AMMONITI: Bonfin (S)

CITTA DI SESTU (CA) – Altra trasferta felice per l’Atlante Grosseto che torna con tre punti dalla Sardegna. I ragazzi allenati da Chappini superano per 3-2 il Città di Sestu formazione di alta classifica. A farla da padrone si da subito in campo è stata la formazione maremmana, con un Kekjo ispirato e in gol già dopo appena quaranta secondi. Al Pala Dante i padroni di casa rientrano in parità con Asquer a sei minuti dall’intervallo ma luno pari dura un respiro. Keko riporta immediatamente avanti i grossetani firmando il sorpasso e il follonichese Gianneschi aumenta il divario ulteriormente infilando il 3-1. Nella ripresa la squadra di patron Lamoni e del presidente Tonelli gestisce il ritorno dei sardi che faticano e riaprono l’incontro solo al 12’ con Wilson. I biancorossi reggono il 3-2 sino alla fine e ottengono una vittoria prestigiosa, sugli scudi il portiere Del Ferraro autore di una grande prestazione a blindare la propria porta.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x