Connect with us

Grosseto Calcio

Poggibonsi-Grosseto: il maltempo rallenta la prevendita dei biglietti

Published

on

Grosseto. Al momento non procede come dovrebbe essere la prevendita dei biglietti per il settore ospite, per il big match tra Poggibonsi ed Us Grosseto.
Non si hanno dati ufficiali, ma si vocifera di cifre temporaneamente non esaltanti.
Siamo sicuri che molti tifosi sono stati restii a comprare il tagliando viste le condizioni climatiche e che nelle prossime ore visto il miglioramento annunciato anche dai servizi meteorologici  ci potrebbe essere un impennata.

Ricordiamo che il ticket potrà essere acquistato al costo di euro 10 presso il Bar Stadio o dal negozio de “Il Parrucca” in Via Oberdan.

Nella giornata di ieri c’è stato anche l’invito di tifosi storici, come il Sirpe, che in un video messaggio postato su Facebook ed Instagram ha invitato tutti i grossetani a seguire in massa la squadra.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x