Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: il Comune firma la concessione per 35 anni per i futuri impianti sportivi di Roselle

Published

on

Grosseto. Il Sindaco di grosseto ha firmato la concessione di 35 anni con l’Us Grosseto, rappresentata da patron Mario Ceri, per i futuri impianti sportivi di Roselle.

I tempi decorreranno dalla fine dei lavori di realizzazione della grande opera che avrà un costo complessivo di 2 milione e 800mila euro, provenienti interamente da investimento privato. L’intervento rientra nel più ampio progetto finanziato con il bando delle periferie che ridisegnerà il volto della frazione e della città tutta.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Questa è una notizia importante e rassicurante, un’ulteriore conferma del “progetto Grosseto “

Concordo sul fatto che tale notizia sia positiva e rassicurante, solo che ad oggi non sono riuscito a capire se questo “progetto Grosseto” in qualche modo contempli il ritorno a livelli non dico altissimi, ma almeno accettabili o se sia limitato alla sopravvivenza, nel senso che, per come la vedo io, Eccellenza e serie D rappresentano pura e semplice sopravvivenza.

Queste sono le cose veramente importanti per dare un futuro all’ u.s., la politica dei Ceri, zero proclami e tanti fatti, alla fine pagherà ricordiamoci che tantissime società blasonate della toscana e non stanno fallendo noi siamo ripartiti con un progetto serio…..avanti grifone!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x