Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: la squadra già concentrata per la sfida di Coppa, fondamentale non subire reti

Grosseto. Non c’è neanche il tempo di esultare per il successo arrivato al 90′ contro il Ponte Buggianese che il Grifone si deve rituffare già in Coppa con la sfida che si giocherà allo “Zecchini” alle ore 17 contro la Folgore Rubiera.
Mister Danesi deve essere bravo in questo finale di stagione a dosare uomini e risorse anche se il Grosseto ha una rosa ampia e di tutto rispetto.
Quasi sicuramente vedremo in campo Raito e Ciolli, che nel match di domenica si sono riposati visto il turno di squalifica che hanno scontato.
Una partita di andata difficile da affrontare, ma che dovrà essere vissuta nell’ottica del doppio confronto e per cui sarà importante anche non subire reti.
La società si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per spinegere i biancorossi verso la vittoria. La biglietteria sarà aperta domani anche dalle 12 alle 13 per poi riaprire alle 14.30.
Niente conferenza stampa pre partita, come di consueto, ma Danesi tornerà a parlare nel post partita di mercoledì sperando di trovarlo sorridente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x