Us Grosseto: adesso i tifosi credono nella remuntada

Grosseto. Nella giornata di lunedì avevamo lanciato un sondaggio sulla nostra pagina facebook che poneva ai nostri lettori la seguente domanda: credete che il Grosseto possa ancora lottare per il primo posto?

Il risultato è stato schiacciante: il 70% dei votanti ha risposto in maniera positiva. In effetti la vittoria contro il Castelnuovo ha dato nuovo slancio all’ambiente.
Soprattutto si è vista la squadra crescere sotto l’aspetto fisico e mentale, con un aggressività raramente ammirata in stagione con l’avversario che difficilmente poteva impostare il proprio gioco dalla difesa.
Adesso però non ci si deve far prendere da facili entusiasmi ma continuare a lavorare duro. Forse la vera novità introdotta dal tecnico Andrea Danesi è stata l’intensività delle sedute di allenamento con minuti di recupero veramente ridotti all’osso.

La ventata di positività dei tifosi è dettata anche dal rallentamento di Cuoiopelli e Sangimignano che ha riacceso gli entusiasmi dei supporters maremmani.

L’obiettivo deve essere quello di arrivare almeno a tre punti  di distanza dalla vetta prima dello scontro diretto con la squadra pisana che ricordiamo si giocherà alla penultima giornata al “Carlo Zecchini”.,

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

1 ora ago

Federico Clementini: “Questo il progetto biennale del Belvedere Grosseto”

Grosseto - Al termine della stagione regolamentare Federico Clementini, presidente del Belvedere Grosseto, traccia la…

3 ore ago

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

6 ore ago