Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto-Castelnuovo: le pagelle, Vegnaduzzo torna leader. Gorelli è un muro

Published

on

US GROSSETO 6,5: finalmente una buona prova per il Grosseto che torna ad essere vivace e pimpante sotto l’aspetto atletico. Cresce alla distanza sintomo che la squadra sta migliorando sotto l’aspetto della tenuta.

Nunziatini 6,5: Altra prova positiva per il portierino grossetano Compie due interventi di pregevole fattura.
Borselli 6,5: Buona prova sull’out di destra. Si propone molto bene in fase offensiva.
Gorelli 7: Un muro impenetrabile per gli attaccanti avversari. Non si fa mai saltare.
Ciolli 6: Parte in sordina, poi viene fuori alla distanza con una prestazione più che positiva.
Sabatini 6: Si riscatta dopo un periodo-no. Salva prima sulla riga di porta, poi si fa trovare spesso in fase di appoggio alla manovra.
Raito 5,5: Un doppio giallo rimediato nei minuti finali che gli costano l’espulsione. Troppo ingenuo per un giocatore della sua esperienza.
Degl’Innocenti 6: Come sempre in regia nel centrocampo dei maremmani. Parte bene nei minuti iniziali poi si spegne con il passare dei minuti viene sostituito.
Berretti 7: Nel nuovo ruolo si sta trovando a suo agio e spesso è pericoloso con le sue conclusioni. Trova la via della rete.
Nigiotti 6: Finalmente si rivede il Nigiotti di qualche settimana fa. Nella prima frazione di gioco salta spesso l’uomo e crea la superiorità numerica.
Vegnaduzzo 7: Sblocca il match con uno dei suoi gol di testa, poi serve anche l’assist per il raddoppio di Berretti. Il tanche è tornato.
Invernizzi 6,5: parte in sordina. Poi cresce nella ripresa e ritrova la via della rete.
Dal 35’st. Cosimi sv: Pochi minuti per lui che sfiora la via della rete.
Dal 10’st. Boccardi 6: Entra e colpisce subito il palo che gli nega la gioia della rete.
Dal 20’st. Vento 6: Prova di sacrificio, cerca di tenere alta la squadra.
Dal 45’st. Tuoni sv.: una manciata di minuti sono pochi per essere giudicato.

Danesi 5,5: è la media tra il modo in cui ha preparato la squadra alla partita (7) in maniera perfetta e il fatto di non presentarsi in sala stampa (4). La famiglia Ceri e la proprietà aveva fatto e sta facendo di tutto per far riavvicinare la squadra alla città, lui però non si presenta nel post partita e questa si somma all’annullamento della conferenza stampa del sabato.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x