Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: impegno in trasferta per il Follonica

Published

on

Il Follonica Hockey esulta dopo una rete

FOLLONICA. Turno infrasettimanale per il massimo campionato di Hockey su pista.  Si gioca infatti martedi 6 febbraio il 20esimo turno, con il Follonica impegnato sulla difficile pista di Trissino e chiamato al riscatto dopo la sconfitta di Viareggio. Una sconfitta che ha interrotto la serie di sei risultati utili consecutivi, frutto di quattro vittorie e due pareggi. Come detto una partita per niente facile, contro una squadra ben organizzata che all’andata creò non pochi problemi al Follonica, che riuscì comunque a spuntarla per 3-2. Ora si entra nella fase calda della stagione, e la lotta per accaparrarsi la miglior posizione possibile per i play off è  quanto mai serrata. Enrico Mariotti vuole tornare a far punti dopo il passo falso di Viareggio e sa perfettamente che avrà bisogno del miglior Follonica per uscire con un risultato positivo dalla pista vicentina.

Febbraio sarà inoltre un mese ricco di appuntamenti, che vivrà il suo epilogo con la final eight di Coppa Italia, in programma proprio a Follonica. Arbitreranno Fronte di Novara e Davoli di Correggio. Fischio d’inizio martedi 6 febbraio al Palasport di Trissino alle ore 20:45.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x