Connect with us

Calcio

Calcio a 5: Atlante cinico e perfetto, successo in Sardegna per 4-2

Published

on

OSSI SAN BARTOLOMEO-ATLANTE GROSSETO 2-4 (2-1 pt).

OSSI SAN BARTOLOMEO: Picconi, Bidinotti, Silon, Ribeiro, Fiori R., Demartis, Belleddu, Fozzi, Fiori V., Lai, Argilli, Dalcin. All. Loriga.

ATLANTE GROSSETO: Del Ferraro, Collar, Barelli, Caverzan, Keko, Ikoma, De Oliveira, Falaschi, Gianneschi, Cipollini, Izzo. All. Chiappini.

ARBITRI:Alessandra Carradori (Roma 1),Luca Rosciarelli (Orvieto) Cronometrista: Carlo Casu (Sassari).

MARCATORI: 11′ Caverzan, 12′ Silon (O), 15′ autorete Keko (O), 10′ st rig.Keko, 15′ st Caverzan, 17′ st Barelli.

NOTE: espulso Fozzi al 10’ st.

OSSI (SS) – L’Atlante espugna il campo del San Bartolomeo in rimonta per 4-2 e torna al successo. Nell’ennesima trasferta in terra sarda del campionato di serie A2 la formazione del presidente Tonelli si regala il primo successo esterno del proprio torneo. Gara non semplice per i maremmani che hanno il merito di andare in vantaggio con un tiro di Caverzan, deviato da un avversario, che sblocca l’incontro. I giallublù però pareggiano immediatamente con Silon e chiudono avanti la frazione con l’autorete dello spagnolo Keko.

Nella ripresa la rimonta dell’Atlante aggrappato ad un portiere strepitoso come Del Ferraro, prestazione da vero numero uno. Episodio che cambia la partita a metà ripresa fallo da rigore di Fozzi che viene espulso, Keko dal dischetto non tradisce e pareggia. Al 15’ ancora Caverzan va in gol e poi Barelli, per il 4-2, l’Atlante centra così il successo e sale a 19 punti prima del turno di riposo che osserverà il prossimo sabato.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x