Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: si prepara la trasferta di Castelfiorentino. A centrocampo rientra Gorelli

Published

on

Grosseto. Tutto pronto in casa Grosseto per la delicata trasferta di Castelfiorentino.
La squadra dopo il chiarimento in settimana si spera si sia ricompattata in maniera definitiva e riprenda il giusto passo per tenere viva la fiebilissima fiammella della speranza di una promozione diretta.
Domenica ritornerà dal primo minuto Gorelli, dopo il turno di squalifica, e con mota probabilità verrà schierato a centrocampo, vista anche l’assenza di Salvestroni.

La società ha dichiarato che il giocatore ha un infortunio, ma in realtà a noi risulta che il calciatore ha deciso di lasciare la casacca biancorossa, come vi avevamo già raccontato nel nostro articolo uscito in settimana.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se posso permettermi, la fiammella della speranza di promozione diretta, più che flebilissima, direi che è inesistente, in considerazione della voragine di punti che ci separa dalla capolista quando mancano soltanto due mesi alla fine dei giochi. Non solo: inizia ad apparire alquanto complicato anche riacciuffare il secondo posto, la qual cosa, se non ho capito male, ha una notevole importanza in chiave playoff. Allo stato attuale forse non sarebbe sbagliato puntare tutto sulla Coppa Italia, pur nella consapevolezza che si tratta di una strada assai lunga e impervia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x