Connect with us

Calcio

Il Grosseto raddoppia i punti nel girone di ritorno

Nelle prime quattro gare di campionato del girone di ritorno il Grosseto ha inanellato 10 punti contro i 5  della prime quattro gare dell’andata. Il doppio dei punti con ben 3 vittorie e 1 pareggio senza sconfitte, contro 1 vittoria e 2 pareggi dell’andata con una sconfitta nella gara casalinga di esordio contro il S.Gimignano. Un recupero molto importante che conferma un trend positivo che farebbe ben sperare per il prosieguo del campionato che non dovrà avere più distrazioni. Dopo avere raggiunto il primo obiettivo della conquista della Coppa Italia regionale, ora la Società punta tutto sul campionato. La grande vena realizzatrice di bomber VEGNADUZZO ( 15 goal all’attivo in 19 gare ) con l’esploit del giovane MOLINARI che non disdegna a colpire quando la squadra ha bisogno del suo apporto in attacco farebbe ben sperare in queste 11 partite che restano da giocare. L’imperativo è quello di vincere ed il rientro di INVERNIZZI con l’apporto del neo acquisto DEGL ‘ INNOCENTI in cabina di regia, potrebbe essere l’arma vincente per raggiungere l’obiettivo prefissato dalla Società del Presidente CERI.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Okay, tutto vero, tutto giusto…resta ahimè il “piccolo” problema dei 5 punti di distacco dalla Cuoiopelli, che, ad oggi sembra un tantino problematico recuperare. C’è il rischio che i due punti gettati nel cesso ad Aulla costino il campionato, nel senso che se fossimo a – 3, con lo scontro diretto allo Zecchini, sicuramente l’ottimismo sarebbe lecito, mentre così bisogna sperare in qualche passo falso della capolista, cosa possibile, ma non probabile. Fermo restando, ovviamente, che il Grifone non può più permettersi di sgarrare.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x