Connect with us

Calcio

Gavorrano, rifiutato lo scambio Cretella-Cellini con l’Arezzo

Published

on

Bagno di Gavorrano (Gr) I giorni passano, ma Cretella non ha ancora lasciato il Gavorrano. Nella settimana passata la trattativa più concreta è stata quella con la Reggina, ma lo scambio proposto dai calabresi non è stato ritenuto soddisfacente dalla dirigenza mineraria. Quest’oggi, invece, è giunta una proposta dall’Arezzo: scambio con Cellini. Tuttavia, il club gavorranese ha dovuto rifiutare l’offerta, perché Cellini è sì un attaccante esperto e importante, con oltre 120 reti in carriera, ma si tratta di un elemento classe 81, con un ingaggio davvero pesante, di quelli fuori budget per il sodalizio maremmano. Dunque, per l’addio di Cretella tutto da rifare.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x