Connect with us

Grosseto Calcio

Verso Us Grosseto-Zenith Audax, Consonni: “Finale difficile, il loro allenatore saprà caricare l’ambiente”

Published

on

Grosseto. Tempo di conferenza stampa in casa Grosseto, nella giornata che anticipa la finale di Coppa Italia di Eccellenza.
Nel clan biancorosso c’è ancora da smaltire la cocente delusione del pareggio subito in extremis contro il Marina La Portuale.

<<Oltre gli episodi arbitrali, noi dobbiamo avere ancora più mentalità nel saper gestire il risultato quando siamo in vantaggio>>, esordisce ai nostri microfoni il tecnico Consonni, che inevitabilmente analizza il match di domani.

<<Sono una buona squadra che giunge alla finalissima di domani dopo una serie positiva di risultati e hanno un tecnico che conosco e sarà bravissimo a caricare il gruppo e l’ambiente. Noi dovremo fare a meno di due elementi importanti come Mesinovic e Raito, ma abbiamo una rosa ampia e ben fornita>>.

Insomma sarà un Grosseto che vuol portare a casa il primo trofeo stagionale.

A breve il video dell’intervista.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x