Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: si torna a correre e sudare in vista di un impegnativo gennaio

Published

on

Grosseto. Si torna a correre e sudare in casa Grosseto in vista dei prossimi importanti impegni del mese di gennaio.

Domenica la compagine di mister Consonni farà visita al Marina La Portuale per la terza giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, quindi mercoledì 10 la finale di Coppa Italia, al “Gino Bozzi” di Firenze, dove i biancorossi sfideranno la Zenith Audax.

Finalmente, la squadra maremmana potrà avere quasi la rosa al completo con il rientro di Invernizzi che così diventa un’arma fondamentale per il tecnico Consonni che avrà l’imbarazzo della scelta in attacco con Vegnaduzzo, Nigiotti, Boccardi, Cosimi, Vento e lo stesso Invernizzi che lotteranno per una maglia da titolare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x