Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto verso la finale di Coppa: i tifosi pronti all’organizzazione della trasferta, la società prepara un completo personalizzato per l’occasione

Published

on

Grosseto. Sale la febbre per la finale di Coppa Italia di Eccellenza in casa Grosseto. Seppur l’appuntamento è tra circa 15 giorni c’è molta attesa tra i tifosi e gli addetti ai lavori.
Il match che ricordiamo si giocherà al “Gino Bozzi” di Firenze mercoledì 10 gennaio con inizio alle ore 16 sarà preceduto da un incontro dell’Us Grosseto e dello Zenith Audax tra i nati del 2010 e 2011.
I piccoli biancorossi scenderanno in campo con lo stesso completo della prima squadra coniato esclusivamente per la finale e personalizzato per l’occasione.
Al termine della finale le maglie saranno poi messe all’asta e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Le maglie non saranno poi messe in vendita presso il punto Errea di Luzzetti in quanto saranno prodotte solamente in 25 esemplari.

Sul fronte tifosi le ultime voci parlano di almeno due autobus che verranno organizzati dai supporters unionisti, ma saranno molte le auto al seguito. Si calcola almeno 500 grossetani che inciteranno la squadra del presidente Ceri.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io penso che la finale di Firenze non deve distrarci dalla partita precedente contro il Marina la Portuale UNA PARTITA PER VOLTA!!!!!!!
I tre punti in palio sono importantissimi, per rincorrere il primo posto in classifica e possono essere un” ulteriore stimolo per la finale contro lo Zenith. L’unico rammarico è rappresentato dal giorno lavorativo che inevitabilmente penalizzera’ tanti tifosi biancorossi.
Forza GROSSETO!!!!!!!!!!

Pienamente d’accordo con Lupo1912. Visto i punti recuperati in campionato la partita con il Marina La Portuale è fondamentale poiché è un campo difficile e dobbiamo stare concencentrati, anche perché il Cuoiopelli ha una partita ostica e potrebbe perdere punti. Dopodiché c’è anche la coppa. Non dobbiamo vincere per forza tutto dobbiamo semplicemente andare in seie D

Giuste osservazioni.
Aggiungo due dati.
Il primo è che dall’inizio del campionato ad oggi il Marina La Portuale è cresciuto davvero molto, tanto che in questo momento è ad appena 1 punto dai play-off.
Il secondo, invece, è che il campo di Aulla, nel quale gioca il Marina La Portuale, è stato il penultimo a perdere l’imbattibilità stagionale proprio per mano della Cuoiopelli (16ª giornata, 1ª di ritorno), esattamente durante il contemporaneo successo del Grosseto al Santa Lucia di San Gimignano, che era la terza struttura rimasta imbattuta per tutto il girone d’andata insieme al Masini di S. Croce.
Dunque, l’unica formazione a non aver mai perso tra le mura amiche è proprio la Cuoiopelli.
Il Grifone, come sappiamo, c’era quasi riuscito…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x