Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
A che punto siamo con i biglietti?avanti grifo
GETTARE IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO.
Questa metafora è forse un po’ troppo retorica e inflazionata, però si addice alla perfezione alla partita di domenica prossima. È una gara che va vinta senza se e senza ma, in quanto non sono in palio solo i tre punti, ma ne va anche del prosieguo del campionato e potrebbe anche condizionare il futuro del Grifone, nel senso che una vittoria ci consentirebbe di porre una credibile candidatura alla vittoria finale, mentre non vincendo dovremmo quasi sicuramente rinviare ancora di un anno e passa ogni speranza di rinascita, ogni prospettiva di rivedere la luce dopo 5 anni cupi e avvilenti. La ragione dice che L’impresa non è alla portata, il cuore dice che ce la faremo: al campo…l’ardua sentenza.