Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: adesso è anche ufficiale Vincenzo Vento

Published

on

Grosseto. Adesso è arrivata anche l’ufficialità di Vincenzo Vento.
L’attaccante del San Donato da lunedì sarà un giocatore biancorosso. Come vi avevamo anticipato nel pomeriggio di oggi le voci che arrivavano da San Donato erano sempre più consistenti e avvallavano la nostra ipotesi.

Adesso l’obiettivo è quello di costruire all’interno dello spogliatoio un gruppo solido che è stato alla base del Roselle dei miracoli.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Questi siamo! Roselle-Grosseto in eccellenza e chissà per quanto! Gavorrano no, meglio non unire le forze e non dargli la curva, sono troppo distanti da Gr!! Che mentalità super provinciale!! Auuuu!! Fino alla fine sempre e comunque forza Grifone e maremma! Per cui anche forza Gavorrano! Mikele69

Vabbè dai….o Lombardi o Vento siamo lì…..beiiiiiiiiiiiiiiii

yes

Si va poco lontano se questi sono i rinforzi.
Mi sembra di capire che questo sarà il nostro campionato per molti anni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x