Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica non si ferma più, espugnato anche Bassano

Published

on

Il Follonica Hockey esulta dopo una rete

HOCKEY BASSANO – BANCA CRAS FOLLONICA (pt: 0- 3) 2-4
MARCATORI PT: 2:29 F.Pagnini (B), 17:44 M.Rodriguez (B), 23:50 F.Pagnini (B).
MARCATORI ST: 7:58 A.Scuccato (A), 19:06 (Pun) L.Martinez (B), 46:46 M.Julia (A).
HOCKEY BASSANO: M.Panizza, N.Barbieri, M.Milani, E.Canesso, D.Neves, A.Scuccato, M.Julia, L.De Gerone, M.Dal Monte, D.Merlo. All. M.Barbieri.
BANCA CRAS FOLLONICA: D.Banini, A.Fantozzi, P.Saavedra, L.Martinez, F.Pagnini, S.Paghi, M.Rodriguez, G.Menichetti, G.Astorino. All. F.Bellan.
ARBITRI: Fronte F. – Stallone
ESPULSI ST: M.Rodriguez (B).

Bassano. Non si ferma più il Follonica di Enrico Mariotti, che centra il terzo successo in altrettanti incontri in campionato.
Altri tre punti fondamentali che fanno volare gli azzurri a ridosso della zona play off. Vittoria difficile su un campo notoriamente ostico per i maremmani che sorprendono i padroni di casa grazie ad un primo tempo da manuale in cui le reti di Pagnini (doppietta) e quella di Rodriguez mandano le squadre al riposo sull’incredibile 0 a 3.
Dagli spogliato esce fuori un altro Bassano, che abbozza la reazione che porta alla realizzazione di Scuccato. Ci pensa però il solito Martinez al 19′ a mettere al sicuro il risultato. Di Julia la rete del definitivo 2 a 4.
Adesso il Follonica può davvero sognare, con Enrico Mariotti in panchina conosce solo la parola vittoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x