Verso Grosseto-Poggibonsi, mister Bifini: “Affronteremo gli avversari con personalità e tanta voglia”

Poggibonsi (Si) Vediamo la conferenza stampa di mister Bifini (ripresa dalla pagina Fb ufficiale dell’Us Poggibonsi) a due giorni dal big match contro il Grosseto. Il mister valdelsano, grossetano doc, lascia trasparire dalle sue frasi di sentire l’importanza dell’evento. Parole come fame, voglia, personalità sono una costante nel vocabolario dell’allenatore giallorosso, che mette in guardia i suoi sulla cornice di pubblico che li accoglierà. La speranza di Bifini, come è normale che sia, è che i suoi ragazzi abbiano più voglia di vincere dei biancorossi. Spazio anche ai ricordi grossetani in compagnia del padre o alle considerazioni personali sul modo di vedere e di fare calcio. Insomma, un Bifini carico a mille, pronto a giocare un brutto scherzo al suo amatissimo Grifone.

 

 

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Share
Published by
Yuri Galgani

Recent Posts

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

9 minuti ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

2 ore ago

Seconda categoria: il Cinigiano è fuori dai play off, Orbetello vincente e già in finale

GIRONE "C" SUVERETO-MONTIERI 4-1 SUVERETO: Marcoccia, Reale, Cassola, De Marco, Di Federico, Amissah, Piscopo, Scateni,…

2 ore ago

Terza categoria: è sfida a due Paganico-Virtus Amiata, San Quirico fermato dall’Alta Maremma

CAPALBIO-CIVITELLA 2-2 CAPALBIO: Solla, Rosati, Valeri, Suljemani, Galante, Bitu, cardarelli, Maliziola, Lopez, Conti A., Conti…

2 ore ago