Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: contro il Ponte Buggianese per tornare al successo e mettere pressione alla capolista Sangimignano

Published

on

Grosseto. Neanche il tempo di riprendersi dalla mezza delusione del pari subito al 93′ su calcio di rigore contro il Castelnuovo che il Grosseto ha subito la possibilità di dimenticarsi in fretta di tutto e ripartire con una vittoria in campionato.
Turno infrasettimanale infatti per i biancorossi che domani al “Carlo Zecchini” con inizio alle ore 14,30 sfideranno i pistoiesi del Ponte Buggianese.
Per i ragazzi di Consonni una ghiotta occasione contro una compagine che sulla carta è ampiamente alla portata dei biancorossi, anche se gli avversari di giornata hanno già raccolto 11 punti; un bel bottino per chi ha come obiettivo quello della salvezza.

Ci sarà da capire se sarà fatto del turn over in vista di un mese di novembre intenso dove si avrà anche la gara di Coppa Italia di Eccellenza.

Sicuramente, il Grosseto ha ritrovato il Vegnaduzzo dei giorni migliori e non è un caso che l’attaccante argentino sia arrivato con 4 gol (1 contro il Cenaia, 1 con il Castelfiorentino e 2 domenica) ad essere uno dei migliori marcatori del girone.

Ci sono tutti gli ingredienti per conquistare un successo con il quale mettere pressione al Sangimignano (che ospiterà il San Miniato Basso), staccare il Poggibonsi (trasferta contro il Gambassi) e la Cuoiopelli (in casa contro il Castelnuovo) che hanno sfide decisamente più impegnative.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x