Connect with us

Grosseto Calcio

Tegola in casa Grosseto: 30-40 giorni di stop per l’attaccante Invernizzi

Published

on

Grosseto. Brutta tegola in casa Grosseto. I primi risultati clinici sono peggiori di quelle che erano le indiscrezioni nel post partita contro il Castelfiorentino. Per l’attaccante Invernizzi di parla infatti di lesione di secondo grado. Si prevede almeno 30 – 40 giorni di stop per l’attaccante biancorosso.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La squadra è comunque forte, nel frattempo urge comunque tesserare Hysa al più presto

1000 infortunati.. mah…
comunque la rosa da grandi garanzie e ormai si è capito che è altamente superiore alla media del campionato.

Questa notizia non ci voleva, speriamo che possa recuperare prima del previsto,in queste quattro gare che ha disputato Invernizzi oltre ai quattro gol segnati ha dimostrato tutto il suo valore e secondo me anche la squadra ha preso consapevolezza dei propri mezzi e della proprie possibilità.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x