Connect with us

Calcio

Castiglionese: adesso c’è l’ufficialità, Emiliano Romagnoli è il nuovo tecnico

Published

on

Castiglione della Pescaia. Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Emiliano Romagnoli è l’allenatore della Castiglionese e domenica guiderà i rossoblù.
Compito arduo per il nuovo tecnico che avrà come obiettivo principale quello di ottenere una salvezza che al momento appare non troppo facile.
C’è sicuramente bisogno di intervenire sul mercato per apportare i giusti accorgimenti per una rosa che anche a livello numerico (non avendo una formazione juniores) appare corta.
È per tale motivo che sicuramente la dirigenza interverrà in maniera decisa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Castiglionese
8 anni fa

Mi raccomando presidente compra 3-4 giocatoroni, oramai siamo arrivati alla frutta .

rossobleau
8 anni fa

Siamo proprio tutti curiosi di vedere chi andrà a giocare a Castiglione…Non vedo l’ora arrivi dicembre, e poi soprattutto gennaio 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!