Coppa Toscana Seconda Categoria: scatta l’ora della supersfida Orbetello-Sant’Andrea.

Grosseto. Secondo turno di Coppa Toscana che prevede sfide interessanti in Seconda Categoria. Senza ombra di dubbio il campo principale sarà quello di Orbetello, dove alle 15,30 scenderanno i padroni di casa contro la corazzata Sant’Andrea. Sarà la prima grande sfida per capire realmente le potenzialità delle due rose. I ragazzi di Tommasi, aspettando Paoloni, arrivano dalla bella vittoria di domenica scorsa e da un inizio di campionato eccezionale. Dall’altra dopo il cambio di allenatore, il tecnico Vitale, sta tentando di dare un proprio gioco ed una fisionomia alla compagine lagunare.

Alle 15,30 il Caldana ospiterà il Montiano; in questo caso i favori del pronostico sono tutti per Falciani e compagni. La squadra di Agresti infatti è in crescendo anche in campionato. 

Sul campo di Santa Fiora, la Neania cercherà di sfruttare al massimo il grande momento per avere la meglio dei senesi del Ponte d’Arbia. I giallorossi sulla carta sembrano avere qualcosa in più per portare a casa il passaggio di turno. Infine trasferta ostica per il Ribolla che alle 20,45 sarà di scena in quel di Castelnuovo.

La sfida ai pisani non sarà certamente facile e ai bianconeri serve un mezzo miracolo per uscirne indenni.
Si ricorda che le sfide sono a gara unica, quindi in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà ai supplementari. Nel caso in cui l’equilibrio dovesse persistere allora andrà avanti la compagine ospite.

Castelnuovo V.C. – Ribolla (ore 20.45 Castelnuovo Val di Cecina),

Caldana – Montiano (ore 15.30 Le Basse, Caldana),

Orbetello – S.Andrea (ore 15.30 Orbetello),

Neania Cast.Piano – Ponte d’Arbia (ore 15.30 Santa Fiora),

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Baseball: arrivano due sconfitte per le squadre maremmane nelle gare del sabato pomeriggio

Decisa da un solo punto anche il match a Serravalle tra San Marino e BBC Grosseto, che si…

39 minuti ago

Volley Serie B maschile: l’ Arno Castelfranco non fa sconti all’Invictavolleyball che si arrende con il risultato di tre set a zero

Serie B maschile – Venticinquesima giornata - girone “F” Toscana Garden Castelfranco - Invictavolleyball 3/0…

54 minuti ago

Volley B/2 femminile: colpaccio della la Pallavolo Grosseto che si sbarazza di Roma 7 Volley e conquista la salvezza matematica

B/2 femminile – Venticinquesima giornata – Girone “H” Pallavolo Grosseto Luca Consani – Roma 7…

1 ora ago

Juniores provinciali, la Nuova Grosseto vince a Pitigliano ed è ad un passo dal titolo

MANCIANO-PAGANICO 9-2 Manciano: Emidi, Nuhi, Caccialupi, Pifferi, Borzi, Bianchi, Maxim, Sgherri, Ismaili, Vasconi, Zefi, Bernardi, Bicocchi,…

6 ore ago

L’Hotsand Macerata vince gara uno e due contro il Big Mat Bsc

Allo Jannella la squadra ospite si è imposta per 1-0 nel primo match e 6-0…

6 ore ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto: i convocati biancorossi

Grosseto - In vista del match tra Aquila Montevarchi e US Grosseto, il tecnico Malotti…

7 ore ago