Connect with us

Grosseto Calcio

Il Grosseto torna ad allenarsi pensando al Cenaia

Published

on

Grosseto. Torna ad allenarsi il Grifone dopo il pareggio in quel di Santa Maria a Monte ottenuto contro il Fucecchio. Adesso anche il tecnico è uscito allo scoperto evidenziando le difficoltà della propria squadra a trovare la via della rete.

A disposizione però contro il Cenaia ci potrebbe essere l’attaccante Invernizzi che farebbe così il suo esordio ufficiale contro la maglia biancorossa.
In un campionato molto equilibrato e ricco di pareggi ottenere uan vittora sarà fondamentale per scalare la graduatoria verso le sone alte della classifica con la vetta che ricordiamo dista di cinque punti.

7 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

7 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Volare bassi
8 anni fa

Più che Invernizzi ci vorrebbe che facessero meno i fenomeni, tra interviste e conferenze stampe, che alla fine siamo in eccellenza non in serie A , campionato dove serve correre e non chiacchierare ,campionato che fino a due anni fa faceva anche l’Albinia e mi pare che tutte ste interviste non le facevano

8 anni fa
Rispondi a  Volare bassi

Le categorie contano, ma contano anche la piazze, Gavorrano in lega Pro conta 55 abbonati, Grosseto in Eccellenza 1000 abbonati. Non si tratta di fare i fenomeni, con tutto il rispetto dovuto all’Albinia, a parità di categoria suscita più interesse il Grosseto.

Sesto
8 anni fa
Rispondi a  Lupo1912

Proprio perché contano le piazze, vedere la squadra di una città che è pur sempre il capoluogo della Maremma (un territorio conosciuto ed apprezzato a livello nazionale e internazionale) in una categoria così modesta suscita un senso di grande desolazione e di infinita tristezza…altro che interesse. Fermo restando che chi (come me) segue il Grifone da tempo immemorabile non può non farlo anche in Eccellenza.

Ale
8 anni fa

Io credo che l’errore grande sia stato fatto ad inizio stagione. é vero che Grosseto è la piazza più importante di questo girone di Eccellenza ma non puoi dichiarare così in maniera sfacciata di vincere il campionato.
Poi la domenica tutti ti aspettano.

Amministratore
8 anni fa
Rispondi a  Ale

Scusa, Ale,
pensi che se i Ceri non avessero dichiarato di voler vincere il campionato le altre squadre avrebbero messo e metterebbero meno impegno nell’affrontare un club come l’Us Grosseto?
Io dico che non sarebbe cambiato niente rispetto a quanto sta accadendo.
Il Grosseto deve semplicemente fare il possibile e l’impossibile per vincere questo girone, se poi troverà chi farà meglio renderemo omaggio a tale vincitore, con sportività, cosa che ha sempre contraddistinto la nostra piazza (e anche la nostra testata).

Angelo61
8 anni fa

L’errore più grande è stato quello di non prendere un direttore sportivo all’altezza della categora e del blasone della squadra. Siamo l’unica società che non ha un direttore sportivo e i risultati si vedono per come è stata costruita la rosa dei giocatori.

Damon hill
8 anni fa

Fuori dalle palle boccardi e Faenzi, fighette che al primo dolore si fermano. Fuori berretti che ha un passo da Uisp, fuori Cosimi che non può fare l’eccellenza.
Cipolloni
Bartalucci anche se è scarso
Ciolli
Gorelli
Sabatini
Fratini
Borselli
Salvestroni
De carolis
Vegnaduzzo
Invernizzi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!