Connect with us

Calcio

Interviste di Gavorrano-Viterbese. Dg Vetrini: fiducia in Bonuccelli, rinforzo in arrivo

Published

on

GROSSETO – Filippo Vetrini dopo un lungo colloquio con l’allenatore Bonuccelli allontana le voci di cambi in panchina, il tencnico dei mineari aveva dato disponibilità a fare un passo indietro, non ci sarà cambio e annuncia l’innesto in settimana di un difensore d’esperienza.

<<Siamo entrati in questa situazione tutti insieme e tutti insieme dobbiamo uscirne fuori. Venderemo cara la pelle sino all’8 di maggio – dichiara il direttore sportivo del Gavorrano – a mio avviso la soluzione giusta non è quella di cambiare l’allenatore. A problemi prevedibili nell’affrontare questa categoria si sono aggiunti altri dettagli che facciamo fatica a tamponare come gli errori nostri ma anche quelli arbitrale, vedi secondo gol della Viterbese ma anche quello subito col Siena. Forse solo stasera la squadra ha mollato di testa dopo il secondo gol: dobbiamo toglierci di dosso questa tensione negativa. Per quanto riguarda la squadra siamo al lavoro per rinforzarla, in settimana prenderemo un difensore e stiamo monitorando il mercato ma non credo che i nostri giocatori stiamo esprimendo in campo il loro vero valore>>.

In video le importanti dichiarazioni  post gara rese dall’allenatore Vitaliano Bonuccelli prima dell’intervista di Vetrini

Mister Valerio Bertotto (Allenatore Viterbese): <<Il Gavorrano non ha ancora fatto punti ma gioca in un modo così particolare che li rende una squadra da affrontare con grande attenzione. La mia squadra è formata da ragazzi encomiabili e grazie all’attenzione messa in campo questa sera abbiamo portato a casa un risultato positivo>>.

 

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x