Seconda Categoria “G”: i top ed i flop di giornata

I TOP

Cinigiano. A sorpresa la compagine di Scheggi è in vetta alla classifica a punteggio pieno pur non avendo un calendario agevole sulla carta. Corsa, dedizione e grande gruppo, sono questi gli ingredienti di un mix vincente.

Sant’Andrea. Nessuna novità in questo caso. La compagine di Tommasi è tra le grandi favorite del girone e sta confermando la bontà della rosa. Formazione da battere.

Tagli. Giornata stratosferica per il giocatore della Marsiliana che realizza un clamoroso poker con cui la sua squadra ha espugnato con un tennistico 6 a 2 il campo del La Sorba,

Attacchi. Sono quelli di SauroRispescia ed Etrusca Marina. 6 a 5 è un risultato di altri tempi, che alla fine premia i padroni di casa che si confermano rivelazione del girone “G”.

I FLOP

Orbetello. 1 punto dopo due incontri non l’avrebbe pronosticato nessuno. Adesso il compito del neo tecnico Vitale è arduo, ma la rosa ed i giocatori ci sono e nulla è impossibile.

Tonelli. Un espulsione pesante per il difensore dell’Etrusca Marina. La sua squadra alla fine cede per 6 a 5, peccato per il suo cartellino rosso.

Montiano. La formazione di Cipriani cede per 1 a 0 contro il Radicofani piegata da un gol di Nocchi. L’inizio della stagione non è dei più confortanti, si spera in un pronto riscatto.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Cinigiano: “Penalizzati dalle decisioni arbitrali in un match che per noi valeva una stagione”

Cinigiano - Dura presa di posizione da parte dell'SSD Cinigiano dopo il match di domenica…

2 ore ago

Ufficiale – Federico Fanfani è il nuovo allenatore del Ribolla

Ribolla - Come vi avevamo anticipato nella trasmissione de "Il processo di Gs", Federico Fanfani…

2 ore ago

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

TOP SANTONI - Con il suo arrivo il Paganico ha cambiato completamente passo, altra giornata…

2 ore ago

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

6 ore ago