Connect with us

Calcio

Berretti: il Gavorrano cede alla Lucchese 1 a 0

Published

on

Gavorrano. Sconfitta di misura all’esordio in campionato per la Berretti di mister Cacitti.
Il Gavorrano è infatti battuto per 1 a 0 dalla Lucchese che sigla il gol della vittoria nell’unico tiro dei rossoneri al 18′ del primo tempo.
Poi i minerari pagano a caro prezzo la doppia espulsione di Francioli e Pizzuto, entrambe avvenute nella ripresa.
Da segnalare il clamoroso palo colpito da Bianchi a portiere battuto. 

GAVORRANO vs LUCCHESE 0-1.
Gavorrano: Cogno, Sabbatini, Aguzzi, Santi Amantini, Bianchi, Pizzuto, D’Agliano, Pazzagli, Pardera, Podestà, El Guerouani.
A disposizione: Forlingieri, Ferrone, Francioli, Harea, Iabanji, Laudicino, Pasquini, Mezi, Rrumbullaku, Scala, Sorrentino, Terrosi.
All. Marco Cacitti

Lucchese: Tonarelli, Raffaelli (48’ Fazzi), Dell’Orfanello Ugo, Ferretti, Lucchesi Leonardo, Lucchesi Lorenzo, Belluomini (48’ Giachi), Sturba (65’ Amelio), Del Carlo (65’ Garau), Zappalata (25’ Aufiero), Tonazzini. A disposizione: Bacci, Guzzo, Dell’Orfanello Bruno, Rossi. Allenatore: Di Stefano

ARBITRO: Sorito di Grosseto

RETI: 25’ Tonazzini (L).

Arbitro: Mattia Solito della sezione di Piombino.
Assistenti: Stella e Puca di Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

7 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
cuore biancorosso
8 anni fa

va da atto al gavorrano di tenere impegnati molto giocatori.io mi domando se una squadra deve avere 12 giocatori a disposizione.non sarebbe meglio mandarli a giocare dico giocare in altre squadre della provincia e fare accordi seri con le società? non teneteli e portateli a spasso

CuoreBiancoRosso
8 anni fa
Rispondi a  cuore biancorosso

Innanzitutto non si tratta di Juniores Nazionali (LND) ma di Campionato Nazionale D Berretti (Lega pro); quest’anno sono previste 5 sostituzioni in via sperimentale e dopo la prima fase eliminatoria le prime 5 squadre di ognuno dei 6 gironi accederanno alla fase finale; questo significa che per chi riesce ad andare avanti è un campionato lungo e pesante; tutto questo per sottolineare che 23 giocatori sono necessari alla rosa. Se poi qualcuno non gioca e va a spasso con la squadra doveva pensarci prima ed optare per campionati meno elitari o per Società con caratteristiche diverse.

cuore biancorosso
8 anni fa
Rispondi a  CuoreBiancoRosso

forse lombardi non sai che il gavorrano non tiene settore giovanile e le squadre le prende dal sauro e se gli mancano i giocatori le cercano di altre squadre mandando i genitori a chiedere la liberatoria perchè a loro del settore giovanile non gli importa un fico secco l’anno prossimo le lasciano liberi e via.poi avete detto che il campionato sarà lungo ma attualmente il girone è formato da 10 squadre dico 10 e mi par di capire che se arrivi sesto a natale hai finito.faccio un’appello a tutti i genitori e ai loro figli andate via con l’apertura del mercato andate in altre squadre che ancora ci sono non vivete di illusioni.

cuore biancorosso
8 anni fa
Rispondi a  Fabio Lombardi

scusa lombradi ma prima della chiusura delle liste non li aveva contati.faccio un nuovo ed accorato appello ai ragazzi e ai loro genitori portateli via e mandateli a giocare dico giocare in altre squadre della provincia.se poi sono bravi emergeranno altrimenti giocheranno nei campionati minori

Mah!
8 anni fa
Rispondi a  Fabio Lombardi

Sembra normale che debbano essere i ragazzi a capirlo piuttosto che la società a fare delle scelte? Mah, la mia banca è differente!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!