Connect with us

Calcio

Gavorrano: settimana cruciale che porta alla sfida con al Robur Siena ed intanto in amichevole ne fa sei

Published

on

Gavorrano. Inizia una settimana fondamentale per il futuro del Gavorrano in campionato.
Dopo aver osservato il turno di riposo, Lombardi e compagini, sono chiamati alla riscossa per smuovere la classifica e togliere lo 0 dalla casella punti, magari sbloccando anche quella delle vittorie. L’avversario di turno è ben conosciuto ed è già stato affrontato tre volte dall’inizio della stagione.
Stiamo naturalmente parlando della Robur Siena lanciata nelle zone alte della classifica con ben sette punti conquistati su nove a disposizione. Il Gavorrano però è sempre stata la bestia nera dei bianconeri, ed esattamente quando al “Franchi” rovinò la festa della vittoria del campionato di Serie D, mentre quest’anno si sono avuti due pareggi per 1 a 1.
La sensazione è quella che Marotta e compagni sono cresciuti molto e non sono certo quelli affrontati ad inizio stagione.
Mister Bonuccelli schiererà un Gavorrano che avrà cambiato il modulo con una difesa più attenta e con un centrocampo più folto.
Vengono tolti di fatto i panni della squadra sbarazzina e si vuol arrivare ad essere più concreti e cinici per conquistare una salvezza che sicuramente non sarà facile da ottenere in un campionato così duro.
Nel frattempo nella giornata di sabato i rossoblù hanno disputato un amichevole contro la Neania, dove si sono imposti per 6 a 0.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x