Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: a Invernizzi la maglia numero 33, a Hysa la 3. Salutano Kacka e Mancianti

Published

on

Grosseto Due notizie riguardanti il Grifone. La prima è sulla numerazione assunta dai nuovi arrivati, Invernizzi e Hysa. L’attaccante italo-uruguaiano ha scelto la 33, mentre Hysa la 3. La seconda notizia, invece, è di mercato in uscita. Infatti, hanno lasciato il biancorosso Kacka e Mancianti, accasandosi rispettivamente al Fonteblanda e al S. Donato. Infine, voci di corridoio indicano come possibile partente anche Majuri, corteggiato in particolare da una formazione di Promozione della nostra zona.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x