Connect with us

Comunicati

Abbonamenti Us Grosseto: importante nota di servizio e ulteriori novità

Published

on

Grosseto L’idea della società biancorossa di tenera aperta stamattina la segreteria presso lo Zecchini ha pagato. Infatti, da indiscrezioni raccolte, pare che siano stati sottoscritti circa 30 abbonamenti, diversi dei quali di tribuna centrale. A tal proposito, patron Mario Ceri è parso molto soddisfatto per l’andamento della campagna abbonamenti e, quasi certamente, la proroga di una settimana sarà portata a due (con la stessa modalità, ovvero orario di apertura 16-19, dal lunedì al venerdì, ma solo presso lo Zecchini), quindi fino alla prossima partita interna di campionato del 24 settembre. Uno sforzo importante da parte del sodalizio grossetano, teso ad avvicinare quanti più tifosi possibili alla causa unionista. Infine, il presidente Simone Ceri ha fatto sapere che per coloro i quali hanno sottoscritto entro il 7 settembre l’abbonamento sul circuito Ciao Tickets, ma non l’hanno ancora ritirato, potranno farlo domani presso la biglietteria dello Zecchini che aprirà alle ore 14.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x