Connect with us

Follonica Gavorrano

Gavorrano: quindici giorni di tempo per la svolta, si cambia modulo?

Published

on

Gavorrano. Saranno quindici giorni importanti in casa Gavorrano. Una pausa che necessitava alla compagine di mister Bonuccelli che dopo il difficile inizio di campionato con nessun punto conquistato ha assolutamente bisogno di smuovere la classifica nel match che disputerà contro la Robur Siena.

Molto probabilmente l’allenatore sta valutando un cambio di modulo e passare dallo sbarazzino 3-4-2-1 con cui ha stravinto la Serie D ha un sistema di gioco più accorto.

In effetti i maggiori problemi derivano dalle sbavature difensive che al momento sono costate carissime e dalla cerniera di centrocampo che non fa da filtro per la difesa, con Cretella e Conti che spesso si vanno ad inserire in fase di attacco.

Quindici giorni di tempo che diventeranno quindi cruciali per il futuro della stagione mineraria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x