Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: l’analisi del giorno dopo, si sblocca Vegnaduzzo. Prove positive di Boccardi e De Carolis

Published

on

San Donato. Un successo rotondo per 4 a 1 che ha convinto per il gioco espresso tecnico e tifosi quello raccolto ieri dall’Us Grosseto.

È andato a segno anche bomber Vegnaduzzo, autore della prima rete che ha sbloccato il risultato contro un San Donato che comunque ha ben tenuto il campo.

I biancorossi si sono schierati con il consolidato 4-3-3 con Gorelli che è stato costretto a lasciare il campo dopo solo venti minuti. Ieri assenti anche Cosimi, Coli e Ferrari tutti per piccoli guai muscolari.

La squadra comunque sta crescendo sotto l’aspetto della tenuta atletica e si sta avvicinando a grandi passi al primo appuntamento ufficiale stagionale del 3 settembre contro l’Atletico Piombino.

Tra le note positive le prove di Boccardi, ancora in gol e del giovane De Carolis, anche lui a segno con un gol di pregevole fattura.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x