Connect with us

Altri Sport

Baseball: i “Red Tigers” del Bsc Grosseto ancora Campioni Regionali Under 15

Published

on

I red Tigers del BSC GROSSETO “ Villa Croci Loredana “si confermano per il secondo anno consecutivo Campioni regionali UNDER 15 dopo la vittoria per 4 a 3 nel Derby di giovedi pomeriggio allo stadio “Scarpelli “ di Via Orcagna contro Il Junior Grosseto , davanti ad un pubblico numeroso composto da Genitori amici e diversi ex giocatori del BBC Grosseto curiosi di vedere i loro successori.

Partita equilibrata rimasta sul punteggio di 0 0 fino alla fine del terzo passano in vantaggio gli ospiti dello junior con 1 punto segnato al 4 ma il BSC ribalta il risultato al cambio di campo con un big innig di 3 punti .

la partita continua equilibrata fino alla fine con punti segnati da entrambi le squadre fino al risultato finale di4 a 3 per il BSC che si laurea campione toscano per il 2017 confermando la vittoria dello scorso anno.

La partita è stata giocata molto bene da entrambe le squadre composte da bravi giocatori che hanno espresso un ottimo livello di gioco facendo ben sperare per il futuro del baseball Grossetano .

Il Bsc si è dimostrato più incisivo in attacco chiudendo la gara con 9 valide contro le 5 dello junior e due errori difensivi per entrambi

Il BSC GROSSETO Villa Croci Loredana chiude la prima parte della stagione relativa al campionato toscano , dove era presente con 6 squadre , due under 15 , tre under 12 (delle quali una di sole ragazze ,) ed una di esordienti con ragazzini di 8/9 anni in positivo:

nella categoria UNDER 15

la vittoria dei Red tigers nel campionato ed il 5 posto dei white dragons (squadra composta da ragazzi 2004 e 2005 ) arrivato vincendo tutte le partite del round robin dal 5 all’8 posto.

Nella categoria under 12 presenti tre squadre , secondo posto dei Galletti con la sola sconfitta subita dall’Arezzo squadra prima classificata, la buona prestazione della” Girls “ ( composta solo da ragazze)con 6 vittorie e 6 sconfitte ed i wild rabbits al loro primo anno di baseball che sono riusciti a vincere due gare e facendosi amare da tutti per la loro bravura e simpatia

I piccoli “Fox “ ragazzini di 8 e 9 anni di età alle prime uscite con il guanto e la mazza , si sono ben comportati nel torneo esordienti “Batti e cresci”

Nel mesi di agosto parteciperanno a vari tornei di preparazione ai play off delle

finali nazionali che si terranno a settembre.

 

La società vuole ringraziare tutti gli sponsor che hanno contribuito a raggiungere questi obiettivi

 

I Main Sponsor : VILLA CROCI LOREDANA   e   MOLINO GRASSI

 

e gli altri sponsor : F4 di Falconi , IMPRESA F.LLI MASSAI , FARMACIA BARBANELLA

ETRURIA FRUIT – CENTROAUTO –

UNIPOL ASSICURAZIONI di Gazzillo – AUTOSCUOLA SPECIAL.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x