Connect with us

Grosseto Calcio

Morto Fabio Martellini, noto tifoso unionista. Sgomenta la città

Published

on

Grosseto Un altro tifosissimo biancorosso ci ha lasciati. Stiamo parlando di Fabio Martellini, noto geologo di 48 anni, morto ieri a Roma presso l’abitazione della sua compagna, Elena Carpentieri, dalla quale ha avuto una bambina che adesso dovrebbe avere circa 7 mesi. Una vera e propria disgrazia, perché Fabio, dopo un’intensa settimana lavorativa (è sempre stato uno stakanovista), giovedì 20 è andato nella Capitale e ha postato una foto sulla sua bacheca Facebook, mostrando l’ingorgo stradale nel quale si è trovato coinvolto. Tra ieri sera tardi e stamattina, però, si è diffusa la notizia della scomparsa di Fabio tra gli amici più intimi.

Rossi e Martellini (a destra) sui gradoni della Nord dello Zecchini nel 2012

Ancora non è chiarissimo cosa sia accaduto, anche se pare che Martellini sia morto nel sonno nella notte tra giovedì e venerdì, quando a rinvenirlo senza vita è stata proprio la sua Elena. Come detto, Fabio, oltreché persona molto religiosa e lavoratore instancabile, è stato sempre un grande tifoso del Grifone, che ha seguito spesso anche in trasferta in compagnia del solito gruppo di amici, tra i quali l’assessore allo Sport del Comune di Grosseto, Fabrizio Rossi. In attesa di conoscere data, luogo e ora della cerimonia funebre, la redazione di Grosseto Sport e i tifosi biancorossi porgono le più sentite condoglianze ad Elena, alla loro piccola creatura e a tutti i loro familiari.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x